Ci sono 103 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 103 articoli

Filtri attivi

Amminoacidi

Gli aminoacidi sono piccole molecole biologiche costituite da unità più grandi che sono proteine. Il corpo acquisisce gli aminoacidi necessari per digerire le proteine ​​alimentari. Questo processo, tuttavia, è lento e costoso. Pertanto, in determinate situazioni fisiologiche, il rapido rifornimento di aminoacidi diventa una necessità assoluta!

Le proteine ​​muscolari sono divise in aminoacidi da enzimi che distruggono le proteine ​​fino a quando il loro livello di aminoacidi liberi aumenta. Alte concentrazioni di aminoacidi liberi nelle cellule muscolari privano gli enzimi dell'attività catabolica. Puoi aumentare i livelli di aminoacidi liberi nelle cellule muscolari e inibire il catabolismo deglutendo le compresse di idrolizzato proteico. Le proteine ​​idrolizzate sono solo proteine ​​digerite in laboratorio - suddivise in aminoacidi. Le proteine ​​idrolizzate agiscono in modo anticatabolico e anabolico (migliorando l'equilibrio dell'azoto più) e accelerano la rigenerazione post-guarigione. D'altra parte, alcuni aminoacidi, derivati ​​principalmente da idrolizzati di proteine ​​del siero di latte, mostrano attività ormonale - intensificano l'anabolismo, aumentano la rottura del tessuto adiposo, rafforzano il sistema immunitario e diminuiscono il sovraccarico.

Gli aminoacidi del siero di latte sono più comunemente usati prima e dopo l'esercizio fisico, prima di coricarsi e dopo essersi svegliati, per ridurre il catabolismo dello stress e del post-assorbimento (di notte). Se gli aminoacidi BCAA vengono utilizzati contemporaneamente agli integratori di siero di latte, gli aminoacidi di siero di latte vengono utilizzati prima dei pasti per integrare gli aminoacidi durante il pasto.