Ci sono 90 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 90 articoli

Filtri attivi

Proteine Whey

Cosa sono i concentrati di proteine ​​(proteine)

Le proteine ​​del siero di latte vengono digerite rapidamente ed è un integratore preferito tra gli sportivi, i culturisti negli esercizi ricreativi. Soia, uova, canapa e caseina sono polveri proteiche alternative con pesi di aminoacidi leggermente diversi, che potrebbero non essere altrettanto efficaci nell'aiutare ad aumentare la massa muscolare. Le polveri proteiche di solito contengono proteine ​​pure, con la possibile aggiunta di dolcificanti e aromi. Le polveri proteiche hanno solo tracce di carboidrati e grassi e di solito contengono circa 20-30 grammi di proteine ​​per porzione.

Un concentrato di proteine ​​contiene oltre il 70% di proteine ​​da fonti come: siero di latte, soia, caseina, albume d'uovo, ecc. o contiene un'unica fonte di proteine ​​con una concentrazione inferiore al 10%, con tra 100 e 200 calorie per porzione a seconda del produttore e dei tipi di proteine ​​contenute.

Le polveri proteiche sono costituite principalmente da proteine ​​mescolate con diversi grammi di zucchero. Una porzione di polvere proteica di solito contiene 20 grammi di proteine ​​e circa 100 calorie.

La differenza tra Gainer e frullati proteici è ridotta al valore nutrizionale di ciascuno. In un normale frullato di proteine, di solito ci si può aspettare di consumare 100-150 calorie e ottenere 20-30 g di proteine.