Kevin Levrone Anabolic ISO Whey 2 kg
  • Kevin Levrone Anabolic ISO Whey 2 kg

Kevin Levrone Anabolic ISO Whey 2 kg

59,00 €

Marchio Kevin Levrone

Prodotto in UE

Arome
Quantità
Non disponibile

Kevin Levrone Anabolic ISO Whey rappresenta una rivoluzione nel modo in cui vengono formulate le proteine ​​del siero di latte. Derivato esclusivamente dal siero di latte isolato, Kevin Levrone Anabolic ISO Whey offre una purezza senza pari di 85 g di proteine ​​per 100 grammi di prodotto. Questa ricca proteina, unita alla crescita anabolica di amminoacidi altamente biodisponibili, crea un ambiente fisiologico per una crescita seria.

Anabolic ISO Whey più che una formula che soddisfa solo una dose giornaliera raccomandata di proteine ​​di qualità, infusa il secondo e terzo composto più ricercato per la crescita muscolare: 3000 mg di creatina monoidrato e 500 mg di acido D-aspartico. Questa potente combinazione segna una pietra miliare senza precedenti per le formule di proteine ​​del siero di latte nel mercato saturo di oggi. La creatina monoidrato di Anabolic ISO Whey lavora per rigenerare l'ATP stimolando la sintesi proteica, consentendo di ottenere una maggiore crescita muscolare in meno tempo. L'acido D-aspartico aumenta i livelli naturali di ormoni maschili per massimizzare gli effetti anabolici.

Quindi ho aggiunto altri 1000 mg di taurina per aiutare a migliorare il flusso sanguigno e stabilizzare lo zucchero nel sangue, entrambi indispensabili per l'apertura delle inondazioni ormonali.

Creatina monoidrato , che è uno degli integratori alimentari più popolari per gli atleti di tutto il mondo, con effetti scientificamente provati.

L' estratto di fieno greco è un estratto vegetale che aumenta lo stato anabolico del corpo. Le saponine steroidee del finocchio sono precursori nella sintesi di ormoni con effetto anabolico, inoltre aumentano la ritenzione di azoto nel sistema, stimolando così la sintesi proteica.

taurinaè un amminoacido solforico non proteico che si trova frequentemente nei tessuti animali. La taurina è distribuita principalmente nel muscolo scheletrico, nel cuore, nel cervello e nella retina. La taurina può essere sintetizzata durante le trasformazioni interne del corpo dalla cisteina e dalla metionina, ma la sua origine superflua non soddisfa la richiesta del corpo di aminoacidi. Quindi, deve essere ottenuto attraverso la dieta. La taurina ha molte funzioni fisiologiche. Regola la concentrazione di calcio nel corpo. La taurina è un neurotrasmettitore e neuromodulatore ed è responsabile dell'osmoregolazione. Inoltre è coinvolto nella formazione degli acidi biliari e modula il decorso della reazione infiammatoria. La taurina ha proprietà antiossidanti proteggendo le cellule muscolari dagli effetti dannosi dei radicali liberi, che si verificano dopo l'esercizio aerobico ad alta intensità e di lunga durata. Questo amminoacido stimola anche il trasporto di elementi attivi ai muscoli. Possiede inoltre proprietà antiossidanti, proteggendo i muscoli dagli effetti dei radicali liberi, ovvero dallo stress ossidativo che si manifesta dopo uno sforzo fisico ad alta intensità e di lunga durata.

L'acido D-aspartico DAA è un amminoacido che, a differenza degli amminoacidi che formano proteine, è sotto forma di D e non in L. Naturalmente, gli amminoacidi proteici esistono sotto forma di L, ma come risultato della conversione nel corpo, essi può trasformarsi in forma D. DAA ha guadagnato popolarità come amminoacido che influenza la produzione naturale di ormoni maschili e, come tale, è presente nei prodotti anabolizzanti.

La formula Anabolic ISO Whey è un complesso di proteine ​​del siero di latte anabolizzanti superiori per atleti ad alte prestazioni.

Una proteina del siero di latte isola la WPI, ovvero una frazione della proteina del siero di latte sottoposta a micro e ultrafiltrazione, che permette di ottenere il più alto grado di concentrazione proteica in un prodotto (oltre il 90%). Ha il più alto contenuto di aminoacidi a catena ramificata BCAA, che non è inferiore a 25 g per 100 g, inoltre non contiene carboidrati e grassi. L'isolato di siero di latte, come l'idrolizzato di siero di latte, è una frazione che dovrebbe essere consumata immediatamente dopo il risveglio o subito dopo l'allenamento a causa della sua rapida assorbibilità. Entrambe le frazioni, WPI e WPH si completano a vicenda, dove il tempo di assorbimento e la più alta biodisponibilità dell'aminogramma del siero di latte sono di fondamentale importanza. A causa della rapida assorbibilità del WPI e dell'effetto, l'isolato di siero di latte può essere convertito nel corpo in glicogeno perso durante un allenamento intenso,

Somministrazione consigliata: utilizzare 1 o 2 porzioni al giorno, mescolare 1 porzione da 30 g con 300 ml di acqua o latte scremato prima dell'allenamento o subito dopo l'allenamento.

Informazioni nutrizionali:

Valore nutrizionale 100 grammi 30 g
Energia 1600 kJ / 377 kcal 478 kJ / 113 kcal
grassi 2,8 g 0,8 g
di cui saturi 1,6 g 0,5 g
carboidrati 3,0 g 0,9 g
di cui zuccheri 2,9 g 0,9 g
proteina 85 gr 25,5 g
sale 0,45 g 0,14 g
Creatina monoidrato 10000 mg 3000 mg
di cui creatina 8400 mg 2520 mg
taurina 8400 mg 2520 mg
Acido D-aspartico 3333 mg 1000 mg
Profilo degli aminoacidi 667 mg 500 mg
L-Leucina 10.1 g
L-isoleucina 7,5 g
L-valina 6,4 g
Acido aspartico 1,4 g
Acido L-glutammico 19,5 g
L-Serina 4,9 g
Glicina 1,1 g
L-istidina 1 g
L-arginina 1,5 g
L-treonina 7,3 g
L-Alanina 5 g
L-Proline 5,7 g
L-tirosina 1.9
L-metionina 1,7 g
cistina 2 g
L-fenilalanina 2,4 g
L-Lisina 9,3 g
L-triptofano 1,3 g



101422
2019-06-12

Riferimenti Specifici

ean13
5902610937934
Nuovo prodotto

Reviews (0)

Related products